Nov, 2015

Assemblea dei soci volontari, 18 novembre 2015

By: | Tags: | Comments: 0

Nella serata del 18 novembre scorso l’Associazione ha tenuto l’Assemblea generale dei soci volontari, nella Sala Valesio della Casa comunale di Torchiarolo.

Per l’occasione, sono intervenuti oltre 60 partecipanti provenienti da tutta la Regione, a testimonianza dell’ampliamento del nostro campo di intervento.

Al Presidente Giovanni Liaci il compito di illustrare i risultati dei progetti conclusi, come la campagna antincendio boschivo estiva, i campi scuola volti alla sensibilizzazione degli adolescenti, la formazione specifica dei volontari impegnati nelle attività di prevenzione e protezione sul territorio e nei servizi aeroportuali svolti in tutti gli scali pugliesi.

Adesso lo sguardo e l’impegno sono rivolti al futuro, al consolidamento della nostra presenza nelle comunità locali, alla progettazione di interventi nazionali, alle sfide della cooperazione comunitaria che rappresentano il più recente banco di prova della nostra voglia di fare.

Restate connessi per seguire tutte le nostre attività!

G.R.

You must be logged in to post a comment.