Galleria – I nostri mezzi

      

I nostri mezzi

Automezzo n.1 CARONTE

Fiat Campagnola modello militare, allestito come sala radio con ponte ripetitore sulla frequenza assegnata dal dipartimento regionale. L’automezzo, inoltre, è dotato di torre faro, gruppo di corrente e postazione PC. Per la tipologia di trazione, 4×4, questo automezzo è idoneo come supporto ad ogni tipo di emergenza.

Automezzo n.Fiat Ducato - AMBULANZA

Automezzo adibito al trasporto sociale attraverso il quale il cittadino ha la possibilità di essere trasportato da e verso le strutture ospedaliere. E’, inoltre, utilizzato durante le manifestazioni locali ed eventi sportivi.

DSCN2791

Automezzo n.NISSAN PICK – UP KING CAB4X4

Utilizzato per il trasporto dei volontari e delle attrezzature per ogni tipo di intervento, tra le quali una motopompa idrovora per gli interventi eseguiti durante la campagna “Rischio idrogeologico”, e il trasporto dell’unità cinofila addestrata per la ricerca in superficie.

 

 

 

Automezzo n.4 NISSAN PICK – UP NP-300

L’automezzo è allestito con un modulo antincendio, con riserva idrica di 450 litri di acqua, due lance per l’erogazione dell’acqua con una pressione di 200 Bar. Sono, inoltre presenti ulteriori presidi antincendio, fra i quali estintori a polvere e a CO2 , flabelli e DPI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Automezzo n.5 FIAT DUCATO COMBI   9 PAX / 4 WHEELCHAIR

Pulmino Fiat Ducato per il trasporto disabili con elevatore, immatricolato nel secondo semestre del 2014 e omologato per il trasporto di 9 passeggeri/4 sedie a rotelle con modulazione variabile. Il mezzo è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza e della caratterizzazione prevista per i veicoli aeroportuali.

Ducato (01) Ducato (20)