Articoli

8

8

giu, 2018

Malawi… Volontariamente & Asd “Danza e Dintorni”, una serata di successo

By: | Tags: | Comments: 0

Una festa di colori e generosità, che ha coinvolto centinaia di partecipanti, nella splendida cornice dello Showille di Bari. Questo il riassunto della serata di mercoledì 6 giugno, che ha visto la straordinaria collaborazione dei volontari dell’Associazione Protezione Civile Volontari Torchiarolo con l’Asd “Danza e Dintorni”, per la messa in scena dello spettacolo di fine anno, “La principessa e il ranocchio”.

La scuola di danza barese, infatti, grazie alla sensibilità mostrata dalle coreografe Gabriella Ragno e Claudia Di Gioia, ha supportato il nostro progetto “Malawi… Volontariamente”, devolvendo una parte del ricavato della vendita dei biglietti alle attività dei volontari, per permettere loro di tornare in Africa e continuare con le opere a sostegno della popolazione locale.

Un ringraziamento anche a Francesca Conte e Gloria Ragno, per il prezioso contributo all’organizzazione della collaborazione.

Una favola a lieto fine, dunque, non solo quella della principessa Tiana che riesce a sposare il suo principe, ma soprattutto quella di tanti bambini del Malawi che, grazie al sostegno di chi crede ed investe nel nostro progetto, potranno continuare a sperare in un futuro migliore, più equo e sereno.

Annarita Cariello

1 2 3 4 5 6 7 8

You must be logged in to post a comment.